Anche la Maserati ha deciso di presentare la sua nuova nata al Salone di Ginevra, la Maserati GranTurismo Sport è stata completamente ridisegnata. La nuova Maserati GranTurismo Sport si propone di un colore blu acceso, il nuovo profilo dei paraurti ha miglirato l’areodinamicità migliorando di conseguenza le prestazioni e diminuendo i comsumi.

Per rendere più aggressivo i look della nuova Maserati GranTurismo Sport si è deciso di dotarla di cerchi in lega di colore nere da venti pollici con pinze della Brembo a vista in tinta con la carrozzeria, il gruppo ottico è stato completamente ridisegnato inserendo i fari a Led diurni, l’utilizzo di materiale specifico ha reso possibile la diminuzione del peso di circa il 20% con un ottimo miglioramento delle prestazioni.

disc repair pro

Il propulsore che spingerà la nuova Maserati GranTurismo Sport sarà un V8 da 4700 centimetri cubici con una potenza massima di 460 cavalli, in accelerazione da fermo a cento chilometri orari impiega circa 4,7 secondi con una velocità massima stimata intorno ai trecento chilometri orari. (Fonte: Diego – motori.leonardo.it).

vendite riservate